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Supporto clienti

Stato fattura elettronica: Scartata

A seguito dell'emissione di un documento elettronico il Sistema di Interscambio ne verifica la correttezza ufficiale.

In caso il documento non abbia le caratteristiche tecniche corrette troverai l'indicazione Scartata nell'anteprima del documento.

Per visualizzare la motivazione e quindi il motivo dello scarto, clicca sulla bustina  accanto alla dicitura dello Stato.

Da qui puoi visualizzare la notifica del Sistema di Interscambio con l'indicazione dell'errore e la data dello scarto.


 I documenti elettronici scartati devono essere modificati e inviati nuovamente entro cinque giorni dalla data di notifica dello scarto.


Di seguito alcuni degli Scarti segnalati dal Sistema di Interscambio (clicca sulla dicitura dell'errore per visualizzare la relativa guida):


 Notifica di scarto: Errore 00301


 Notifica di scarto: Errore 00305


 Notifica di scarto: Errore 00306


 Notifica di scarto: Errore 00311


 Notifica di scarto: Errore 00313


 Notifica di scarto: Errore 00320


 Notifica di scarto: Errore 00321


 Notifica di scarto: Errore 00324


 Notifica di scarto: Errore 00325


 Notifica di scarto: Errore 00326


 Notifica di scarto: Errore 00398


 Notifica di scarto: Errore 00399


 Notifica di scarto: Errore 00404


 Notifica di scarto: Errore 00418


 Notifica di scarto: Errore 00420


 Notifica di scarto: Errore 00423


 Notifica di scarto: Errore 00445


 Notifica di scarto: Errore 00471


 Notifica di scarto: Errore 00473


 Notifica di scarto: Errore 00474


 Notifica di scarto: XML della fattura non conforme


 Attenzione
Se nella Notifica di Scarto compare un errore che non è presente nell’elenco, ti invitiamo a contattare l’assistenza.
Nella tua richiesta indica il testo completo della notifica e il numero del documento coinvolto, così potremo aiutarti più rapidamente nella risoluzione del problema.

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