Successivamente all'invio di un documento elettronico al Sistema di Interscambio, se riscontri una Notifica di Scarto relativa all'errore 00321:
Errore 00321 1.2.1.2 di soggetto non partecipante al gruppo IVA. |
Significa che il tuo Codice Fiscale in qualità di cedente prestatore (fornitore) nel documento, non risulta appartenente al gruppo IVA ed è necessario indicare il Codice Fiscale corretto.
Una volta attivata la fatturazione elettronica o effettuato la convalida dei dati aziendali, le informazioni quali Ragione Sociale, Partita IVA e Codice Fiscale non sono più modificabili, è quindi necessario:
- creare un nuovo account
- e contattare l'assistenza in chat per richiedere lo spostamento della licenza.
La richiesta deve essere inviata dall'account amministratore attualmente associato alla licenza (account originario), specificando: Denominazione, Partita IVA, Codice Fiscale e indirizzo e-mail sia dell’account originario sia di quello nuovo. Queste informazioni sono necessarie per procedere con il trasferimento della licenza. |
I documenti elettronici scartati devono essere modificati e inviati nuovamente entro cinque giorni dalla data di notifica dello scarto. Per maggiori dettagli consulta la seguente guida: Stato fattura elettronica: Scartata. |