facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Notifica di scarto: Errore 00311

Successivamente all'invio di un documento elettronico al Sistema di Interscambio, se riscontri una Notifica di Scarto relativa all'errore 00311:

Errore 00311
1.1.4 non valido : Codice Destinatario B2B XXXXXXX non trovato.


Significa che il Codice Destinatario del cliente inserito nel documento non è corretto. 

Contatta il cliente per avere il Codice Destinatario corretto, aggiorna il documento e l'anagrafica cliente.

 I documenti elettronici scartati devono essere modificati e inviati nuovamente entro cinque giorni dalla data di notifica dello scarto. Per maggiori dettagli consulta la seguente guida:  Stato fattura elettronica: Scartata.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati