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Supporto clienti

TS Pay: Collega i tuoi conti bancari

Collega i conti bancari

Per usufruire dei servizi di Disposizione Pagamenti e Conti e riconciliazioni devi collegare i tuoi conti bancari.  TS Pay può essere collegato solo a conti bancari con valuta Euro.


Per collegare i tuoi conti bancari, vai alla sezione  Pagamenti e scadenze del menu laterale a sinistra e clicca TS Pay.

All'interno della pagina, nella sezione inerente ai tuoi conti collegati, clicca Gestisci i conti.

 Account sotto-utente

Se il tuo account è di tipo sotto-utente (non amministratore), puoi collegare i conti solamente se l'account amministratore ha in precedenza accettando i termini e le condizioni del servizio apponendo l'apposito flag.

Vieni portato alla sezione  Impostazioni → Conti di saldo

 Conti di saldo


All'interno della sezione puoi

Durante l'associazione dei conti trovi:

  • Gli eventuali conti bancari che hai all'interno di TS Pay.
  • I Conti di saldo (conti bancari) che hai configurato all'interno di Fatture in Cloud.
  • La possibilità di collegare o aggiungere un nuovo conto.

Autorizzazione scaduta

L'autorizzazione di accesso ai conti bancari, che varia da banca a banca, solitamente ha una durata tra i 30 e i 90 giorni.

Quando tale autorizzazione è in fase di scadenza, ti verrà mostrata la relativa notifica.

Cliccando sulla notifica, o andando alla sezione  Impostazioni → Conti di saldo troverai l'indicazione in corrispondenza al conto bancario interessato.

Premendo  vieni rimandato al sito della banca dove è possibile inserire le credenziali per rinnovare l'autorizzazione.

💬FAQ 

 Mi appare la schermata della mia banca, ma non mi riporta su TS Pay, come mai?

Dopo aver selezionato il tasto al quarto passaggio, verrai reindirizzato al sito della tua banca. Soltanto dopo aver effettuato l'accesso al tuo home banking, sarai rimandato al sito TS Pay che provvederà a collegare in automatico il conto.

 Cosa devo inserire come "Codice Cliente" per collegare il mio conto bancario?

Il Codice Cliente è un identificativo fornito dalla tua banca, necessario per collegare correttamente il conto al software.

Se non lo conosci, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo istituto bancario per ottenerlo.

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