Per usufruire dei servizi di Disposizione Pagamenti e Conti e riconciliazioni devi collegare i tuoi conti bancari. TS Pay può essere collegato solo a conti bancari con valuta Euro.
Per collegare i tuoi conti bancari, vai alla sezione Pagamenti e scadenze del menu laterale a sinistra e clicca TS Pay.

All'interno della pagina, nella sezione inerente ai tuoi conti collegati, clicca Gestisci i conti.
Account sotto-utente

Vieni portato alla sezione Impostazioni → Conti di saldo.
All'interno della sezione puoi
- Creare un conto di saldo direttamente collegato alla banca
- Collegare alla banca un conto di saldo creato in precedenza
Durante l'associazione dei conti trovi:
- Gli eventuali conti bancari che hai all'interno di TS Pay.
- I Conti di saldo (conti bancari) che hai configurato all'interno di Fatture in Cloud.
- La possibilità di collegare o aggiungere un nuovo conto.

L'autorizzazione di accesso ai conti bancari, che varia da banca a banca, solitamente ha una durata tra i 30 e i 90 giorni.
Quando tale autorizzazione è in fase di scadenza, ti verrà mostrata la relativa notifica.

Cliccando sulla notifica, o andando alla sezione Impostazioni → Conti di saldo troverai l'indicazione in corrispondenza al conto bancario interessato.
Premendo vieni rimandato al sito della banca dove è possibile inserire le credenziali per rinnovare l'autorizzazione.
Mi appare la schermata della mia banca, ma non mi riporta su TS Pay, come mai?
Dopo aver selezionato il tasto al quarto passaggio, verrai reindirizzato al sito della tua banca. Soltanto dopo aver effettuato l'accesso al tuo home banking, sarai rimandato al sito TS Pay che provvederà a collegare in automatico il conto.
Cosa devo inserire come "Codice Cliente" per collegare il mio conto bancario?
Il Codice Cliente è un identificativo fornito dalla tua banca, necessario per collegare correttamente il conto al software.
Se non lo conosci, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo istituto bancario per ottenerlo.

