facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Errore in fase di attivazione: i dati non sono coerenti con quelli inseriti

Durante la convalida dei dati o l'attivazione della fatturazione elettronica, può verificarsi l'errore:

Sono stati trovati i seguenti errori:
L'azienda è già registrata al servizio TS Digital, ma i dati dell'azienda non sono coerenti con quelli appena inseriti. Contattaci in chat o alla e-mail info@fattureincloud.it per richiederne l'allineamento.


Significa che è già presente in TS Digital una posizione relativa alla tua azienda, ma che i dati non corrispondono:

Controlla che i dati appena inseriti siano corretti, in caso contrario procedi alla loro correzione e ripeti il procedimento.

Se i dati che stai inserendo sono corretti,  contatta il team di Fatture in Cloud in indicando:

  • Denominazione dell'account per cui stai operando.
  • P.IVA e Codice Fiscale.
  • Visura camerale, certificato di attribuzione della P.IVA o documento equivalente.

Provvederemo ad apportare l'allineamento dei dati.


Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati