Numero di telefono non corretto
Durante la convalida dei dati o l'attivazione della fatturazione elettronica, può verificarsi l'errore sul numero telefonico inserito, questo perché hai già associato all'azienda un numero di telefono differente.
Nel caso tu non possa più accedere a tale numero, puoi chiedere di cambiare il numero di telefono inviando una mail PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:
Modulo richiesta variazione dati (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato.
Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente.
Oggetto e-mail: Variazione numero di telefono account azienda.
Attenzione La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite. Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista), l'importante è che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo. |