Numero di telefono non corretto
Durante la convalida dei dati o l'attivazione della fatturazione elettronica, può verificarsi l'errore sul numero telefonico inserito, questo perché hai già associato all'azienda un numero di telefono differente.
In questo caso potresti visualizzare uno di questi due errori:
| Si è verificato un errore con il numero di telefono inserito. Contatta l'assistenza se hai bisogno di aiuto |
| Errore in fase di attivazione: L'azienda era già registrata al servizio con un numero di telefono differente |
In entrambi i casi, nel caso tu non possa più accedere a tale numero, puoi chiedere di cambiare il numero di telefono inviando una mail PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:
Modulo richiesta variazione dati (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato.
Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente.
Oggetto e-mail: Variazione numero di telefono account azienda.
Attenzione La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite. Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista), l'importante è che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo. |

