facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Modifica la password di accesso

Modifica la password di accesso

Per modificare la password con cui accedi a Fatture in Cloud, vai alla sezione  Impostazioni e seleziona Account Personale.

All'interno della sezione clicca il tasto Modifica in corrispondenza della voce Password.

Per poter modificare la password devi necessariamente inserire quella vecchia. 

Se non te la ricordi clicca Password dimenticata?

La nuova password deve contenere:

  • minimo 8 caratteri;
  • maiuscole, minuscole e numeri;
  • almeno un carattere speciale (!?-@$).

Terminato la modifica della password clicca .

Una volta effettuata la modifica della password d'accesso ti consigliamo di effettuare la disconnessione di tutti i dispositivi dal tuo account.

Aggiorna la password del tuo account almeno ogni tre/sei mesi impostando un promemoria per il cambio periodico.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati