Per la Sicurezza del tuo account e dopo aver modificato e-mail o password, puoi disconnettere i dispositivi ad esso connessi.
Per farlo clicca in alto a destra sul nome del tuo account e seleziona Aiuto e privacy.
Nella scheda Sicurezza del tuo account puoi visualizzare gli ultimi 15 tentativi di accesso effettuati al tuo account.
Al di sotto di questa lista puoi disconnettere il tuo account da tutti i dispositivi dove hai effettuato l'accesso.
Cliccando Disconnetti, puoi rimuovere la connessione del tuo account da tutti i dispositivi dove è stato effettuato l'accesso, anche una sola volta, ad eccezione di quello in uso.
Fatta questa operazione, chiunque non conosca le nuove credenziali non potrà accedere all'account.
Quando farai login a Fatture in Cloud da altri dispositivi rispetto a quello in uso, dovrai inserire le credenziali d'accesso (e-mail e password).
Se utilizzi un'integrazione che collega Fatture in Cloud ad un programma esterno (tramite le API v2) e desideri scollegarla, è possibile andando alla sezione Impostazioni del tuo account.
Qui clicca la voce Applicazioni collegate, trovi così l'elenco delle applicazioni collegate al tuo account.
Cliccando il tasto , in corrispondenza dell'applicazione interessata, potrai visualizzare diverse impostazioni relative alla sicurezza dell'applicazione.
Da questa pagina puoi:
🔷visualizzare i log relativi all'utilizzo dell'APP
🔷verificare a quali aziende può accedere l'APP
🔷verificare a quali moduli può accedere l'APP
Cliccando il tasto , puoi rimuovere definitivamente il collegamento con l'applicazione dal tuo account Fatture in Cloud.
Qualora volessi ricollegarla sarà necessario effettuare nuovamente la procedura dalla sezione Impostazioni → Applicazioni collegate → .