facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Password dimenticata

Se hai dimenticato la password vai all'indirizzo www.fattureincloud.it e clicca Accedi.

Clicca poi Hai dimenticato la password?

Nella finestra che si apre inserici l'e-mail con la quale ti sei registrato a Fatture in Cloud e clicca .

Puoi effettuare questa operazione anche se sei già all'interno dell'account. Vai nella sezione ImpostazioniAccount personalePassword → Modifica e clicca Password dimenticata.


Ti viene inviata una e-mail, dove all'interno trovi un link (Reimposta password) su cui devi cliccare.

Nota Bene
Qualora non ricevessi l'e-mail per reimpostare la password verifica che non sia stata ricevuta nella cartella della posta indesiderata e nelle cartelle relative agli aggiornamenti.


Vieni riportato alla pagina di ripristino della password.

Inserisci la nuova password e ripetila nel campo Ripeti password, terminato l'inserimento clicca .

La password deve contenere:.

  • minimo 8 caratteri;
  • maiuscole, minuscole e numeri;
  • almeno un carattere speciale (! # $ % & ( ) * + , - . / : ; = ? @ [ \ ] ^ _ { | } ~);
  • non sono ammessi altri caratteri.

Se hai inserito una PEC come mail dell'account potresti non ricevere la e-mail per il ripristino password (talvolta la PEC non è abilitata alla ricezione di messaggi di posta non certificati). In questo caso prova a contattare la software house che ha generato il tuo indirizzo PEC per verificare tale impostazione oppure richiedi la modifica della E-mail di accesso.


Se non hai impostato una PEC come e-mail d'accesso dell'account, ma non ricevi comunque il messaggio con il link per la password dimenticata puoi richiedere una password provvisoria.


Se non riesci a  modificare la e-mail direttamente dall'interno del tuo account o non riesci a ripristinare la password del tuo account (tramite l'apposita proceduta di password dimenticata) puoi richiedere la Modifica e-mail account.


Una volta effettuata la modifica della password d'accesso ti consigliamo di effettuare la disconnessione di tutti i dispositivi dal tuo account.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati