Attenzione Se l'azienda ha anche Dipendenti in Cloud, verrà rimosso il controllo anche su tale utenza.
Per rimuovere il controllo di un cliente dal tuo account vai nella sezione I tuoi clientie posizionati sulla riga del nominativo interessato.
Clicca l'icona dei tre puntini e seleziona Scollega cliente.
Nella finestra che si apre seleziona .
In caso venga rimosso per errore il controllo per un cliente, è possibile collegarlo nuovamente all'account. Per farlo segui la procedura indicata nella seguente guida: Collega i tuoi clienti al tuo account.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati