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Supporto clienti

Avvisi ed errori d'importazione TS Studio / TS Experience

Durante la fase di configurazione e importazione se riscontri degli errori alle voci Configurazione oppure Fatture / Note di credito / Ricevute, è necessario procedere alla loro correzione per poter eseguire l'importazione in contabilità.

Gli errori saranno così suddivisi: 

 Anteprima periodo selezionato: indica il periodo indicato tramite il calendario presente nella sezione.

➥ Configurazione: qui appaiono gli errori relativi alla configurazione eseguita tramite il pannello dedicato a cui si fa accesso tramite il cruscotto clienti. Se trovi degli errori, accedi a tale schermata cliccando sul tasto in blu pagina di configurazione e verifica di aver aggiunto tutti i riferimenti contabili in base ai dati indicati. 

 Fatture/note di credito/ricevute: vengono segnalati errori relativi alla mancanza o all'inserimento errato di codice fiscale o partita iva nei documenti selezionati. Nella riga relativa al codice di errore, viene indicato il numero di documento e ti basterà cliccare sulla voce in blu fatture, note di credito o ricevute per poter accedere a Fatture in Cloud e correggere o aggiungere tale riferimento.

 Avvisi: in questo spazio appaiono, in base alla scelta indicata sotto la voce "opzioni" i riferimenti ai documenti elettronici che risultano creati, ma non inviati allo SDI.

  • se in opzioni hai indicato importa solo consegnate visualizzerai il messaggio: La fattura n° **dell'anno 20** si trova nello stato Non firmata e non inviata, pertanto non verrà importata;
  • se in opzioni hai indicato importa tutte visualizzerai il messaggio: La fattura n° ** dell'anno 20** si trova nello stato Non firmata e non inviata, ma verrà importata lo stesso;
  • se in opzioni hai indicato non importare nulla visualizzerai il messaggio: La fattura n° **dell'anno 20** si trova nello stato Non firmata e non inviata.

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