Quando esegui la Verifica Formale di un documento elettronico e ti viene mostrato il messaggio di errore:
Sono stati trovati i seguenti errori: Nei dati del Cessionario Committente (cliente), il campo Provincia non è nel formato valido. |
Significa che hai inserito la provincia del cliente nel formato errato.

Per correggere vai nell'anteprima del documento, clicca Modifica e indica correttamente (come sigla) il campo provincia nella sezione relativa al cliente.
La provincia deve essere indicata con la sigla (ad esempio per Roma devi indicare RM).

L'articolo è stato utile?
Non trovi quello che stai cercando?
Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.
Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenzaFatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati