Quando esegui la Verifica Formale di un documento elettronico e ti viene mostrato il messaggio di errore:
Sono stati trovati i seguenti errori:
Nei dati del Cessionario Committente (cliente), il campo Provincia non è nel formato valido.
Significa che hai inserito la provincia del cliente nel formato errato.
Per correggere vai nell'anteprima del documento, clicca Modificae indica correttamente (come sigla) il campo provincia nella sezione relativa al cliente.
La provincia deve essere indicata con la sigla (ad esempio per Roma devi indicare RM).
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati