facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Acquisti

Generali

  • ✨Registrazione automatica degli acquisti elettronici
  • Acquisti
  • Configura una Categoria di spesa
  • Non ricevo le fatture/note di credito elettroniche dei miei fornitori
  • Posso rifiutare un documento elettronico ricevuto?
  • Registra un acquisto con caricamento manuale
  • Registra un acquisto elettronico ricevuto dallo SDI
  • Registra un acquisto non elettronico ricevuto via e-mail con Genius
  • Riepiloghi Excel: Acquisti
  • Salda un Acquisto
  • Salva i documenti elettronici ricevuti nel mese di ricezione anziché nel mese di emissione
  • Scarica gli allegati di un documento elettronico ricevuto
  • Visualizza data ricezione dei documenti elettronici ricevuti

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati