
Acquisti
Acquisti
Generali
- ✨Registrazione automatica degli acquisti elettronici
- Acquisti
- Configura una Categoria di spesa
- Non ricevo le fatture/note di credito elettroniche dei miei fornitori
- Posso rifiutare un documento elettronico ricevuto?
- Registra un acquisto con caricamento manuale
- Registra un acquisto elettronico ricevuto dallo SDI
- Registra un acquisto non elettronico ricevuto via e-mail con Genius
- Riepiloghi Excel: Acquisti
- Salda un Acquisto
- Salva i documenti elettronici ricevuti nel mese di ricezione anziché nel mese di emissione
- Scarica gli allegati di un documento elettronico ricevuto
- Visualizza data ricezione dei documenti elettronici ricevuti
Non trovi quello che stai cercando?
Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.
Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenzaLe nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati