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Supporto clienti

AI Assistant (Beta)

AI Assistant (Beta)
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Se il tuo account è di tipo sotto-utente (non amministratore) o sei il commercialista collegato, non hai accesso a questa sezione.


Per i possessori di licenza Complete, è stata introdotta la nuova funzionalità  AI Assistant (Beta). Si tratta di un assistente digitale sperimentale pensato per offrire supporto nell'analisi dei dati aziendali come preventivi, fatture, clienti e prodotti.

 Se possiedi una licenza Complete e non vedi ancora la funzionalità, puoi richiederne l'attivazione contattandoci in chat di assistenza.


 Cosa fa:

AI Assistant (Beta) fornisce dati (scaricabili), grafici ed analisi riguardanti:

  • preventivi
  • fatture attive - saldate e non; 
  • fatture passive (Acquisti → Spese) - saldate e non;
  • clienti
  • articoli in fattura

 Cosa non fa:

AI Assistant (Beta) non fornisce assistenza in merito all'utilizzo del software, per le procedure consulta le nostre  guide o contattaci tramite la  chat di assistenza.

Come Funziona

Per utilizzare  AI Assistant (Beta) clicca sull'apposita sezione del menu laterale.

All'interno della sezione, scrivi il messaggio nell'apposita casella o scegli una domanda tra quelle proposte.

Alcuni esempi di quello che puoi chiedere a AI Assistant (Beta):

Come sono distribuiti i miei clienti?

Il mio fatturato è aumentato nel 2024?

Quante fatture ho emesso quest'anno?

Quali sono gli ultimi preventivi emessi?

Qual è il prodotto più venduto?

Come sono divise le spese del mese scorso?

All'interno della sezione, troverai la cronologia delle conversazioni effettuate con AI Assistant (Beta).

Cliccando il tasto  puoi visualizzare e riprendere le interazioni precedenti con AI Assistant (Beta).

La tua opinione è importante, aiutaci a migliorare

Essendo ancora in fase sperimentale, è fondamentale che chi utilizza AI Assistant (Beta) fornisca feedback costanti per migliorare le sue prestazioni e affinare le sue capacità.

A seguito della risposta che AI Assistant (Beta) ti fornirà, premi  se la risposta fornita è corretta ed esaustiva, oppure premi  se la risposta non è corretta o accurata. Nel riquadro del feedback indicaci cosa non ti è piaciuto (ad esempio, se l'AI non ha capito una richiesta o se alcune funzionalità non sono disponibili) oppure un suggerimento per migliorare (ad esempio, potresti suggerire nuove analisi che ti sarebbero utili o miglioramenti su come vengono presentati i dati).

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Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
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