Quando ti registri a Fatture in Cloud, tramite la creazione del tuo account, dichiari di aver preso visione, di accettare i termini e le condizioni e di aver letto, esaminato e approvato esplicitamente le clausole contrattuali.
Dopo la creazione dell'account su Fatture in Cloud si attiva in automatico una prova gratuita della durata di 30 giorni (salvo iniziative diverse).
Ti suggeriamo di utilizzare questo periodo di prova gratuita per testare il servizio nelle sue funzionalità (le funzioni della prova corrispondono in linea generale alle funzioni della licenza Premium Plus), in modo da valutare se rispondono alle tue esigenze.
Anche nella fase di acquisto della Licenza, per concludere con successo la procedura, è necessario accettare i termini e le condizioni e le clausole di contratto, spuntando gli appositi riquadri.
Come da Termini e Condizioni accettati, non sono previsti rimborsi per l'acquisto e il rinnovo della licenza (vedi paragrafo 11. Responsabilità e dichiarazioni del Cliente).
Tieni presente che prima di procedere all'acquisto, hai 30 giorni di prova gratuita e senza impegno per valutare le funzionalità del servizio. Il rimborso non è previsto anche se il pagamento effettuato risulta ancora non contabilizzato. |
In fase di acquisto o rinnovo della licenza, effettuato con Carta (credito, debito, prepagata) o wallet digitale, viene contestualmente attivato il rinnovo automatico. Alla scadenza quindi, non dovrai preoccuparti del pagamento della licenza ma questo avverrà in automatico.
Anche in questo caso, come da Termini e Condizioni accettati, non sono previsti rimborsi per l'acquisto e il rinnovo della licenza (vedi paragrafo 11. Responsabilità e dichiarazioni del Cliente).
Tieni presente che puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. Per disattivare il rinnovo automatico, segui le istruzioni nella guida Rinnovo automatico della licenza, in corrispondenza del capitolo Disattiva il rinnovo automatico. |
Ho fatto l'acquisto di un piano errato tramite bonifico, come posso rimediare?
Se hai acquistato un piano errato tramite bonifico, non è possibile fare un downgrade a un piano inferiore, ma puoi continuare a utilizzare tutte le funzionalità del piano acquistato fino alla scadenza della licenza. Al momento del rinnovo, potrai scegliere un piano inferiore.
Se, invece, desideri passare a un piano superiore, puoi fare l'upgrade in qualsiasi momento.
Per maggiori dettagli sulla richiesta, consulta la seguente guida Posso fare upgrade alla licenza superiore? Quanto costa?