Puoi chiedere ai clienti conferma della chiusura del periodo contabile ad una certa data. Per farlo vai alla sezione I tuoi clienti.
Posizionati sulla riga del nominativo interessato, clicca l'icona dei tre puntini e seleziona Chiedi chiusura periodo.
Per inviare la richiesta di chiusura del periodo contabile a più clienti, spunta il riquadro in corrispondenza dei nominativi interessati e seleziona il tasto .
Nella finestra che si apre indica la data per la quale vuoi la conferma e clicca .
Il cliente riceverà la notifica all'interno del proprio account.
Nelle informazioni del cliente, cliccando sulla riga del nominativo interessato, vedrai lo stato della richiesta.
In caso il cliente non abbia ancora confermato hai l'avviso arancione .
In caso il cliente abbia confermato la fatturazione hai l'avviso .
Nel caso tu voglia chiedere una nuova data di conferma posizionati sulla riga del nominativo interessato, clicca l'icona dei tre puntini e seleziona Chiedi chiusura periodo.
Nella finestra che si apre indica la data per la quale vuoi la conferma e clicca .