facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Dai un soprannome alle aziende clienti

Puoi dare un soprannome alle tue aziende clienti per poterle identificare con più facilità.

 Puoi ripetere questa operazione ogni volta che desideri. La denominazione dell'azienda non viene modificata e solamente tu vedrai il soprannome all'interno del tuo account di studio.


Per impostare un soprannome all'azienda cliente, alla sezione I tuoi clienti, posizionati sul nominativo interessato, clicca l'icona dei tre puntini  e seleziona Aggiungi Soprannome.

Nella finestra che si apre indica il soprannome che vuoi dare all'azienda cliente e clicca .

Visualizzerai così, nell'elenco delle aziende clienti, il soprannome dell'azienda da te indicato.

Puoi indicare il soprannome dell'azienda, se disponi dei permessi per le Impostazioni, anche all'interno dell'azienda stessa alla sezione  Impostazioni →  Dati fatturazione.

 La denominazione dell'azienda non viene modificata e solamente tu vedrai il soprannome all'interno del tuo account di studio.


Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati