facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Quali sono i piani disponibili?

Terminato il periodo di prova, è possibile scegliere tra quattro tipi di licenza:

 Licenza Standard

 Licenza Premium

 Licenza Premium Plus

 Licenza Complete


 


StandardPremium

Premium Plus

Complete
 Gestione documenti

Limite documenti complessivi annui

Si intende la somma di documenti attivi e passivi nell’anno civile (dal 01/01 al 31/12)

1004008003000

Fatturazione elettronica attiva e passiva

Emissione, ricezione, firma e conservazione sostutiva

Ciclo attivo

Fatture, Autofatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT

Ciclo passivo

Fatture, Autofatture e Note di credito ricevute

Registra F24

Allega file negli acquisti

Registra i corrispettivi

Non sono gestiti in nessuna licenza i corrispettivi elettronici

Allega file nei documenti attivi

Fatture e Acquisti ricorrenti

Autocompletamento anagrafiche clienti by Modefinance ¹

Digitalizza automaticamente le tue spese

Carica i PDF dei tuoi acquisti e digitalizzali tramite il riconoscimento OCR

Cestino dei documenti eliminati (recuperabili)

15 giorni3 mesi1 anno1 anno
 Pagamenti

Incassa con TS Pay

Accetta pagamenti con carte di credito/debito/prepagate, con addebito su conto corrente e con PayPal

Paga con TS Pay

Disponi i pagamenti utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal software, senza accedere al remote banking

Riconcilia gli estratti conto

Riconcilia manualmente o in automatico con TS Pay i movimenti dei tuoi estratti conto

POS Digitale integrato

Incassa sia a distanza che in presenza tramite il POS digitale di TS Pay

Prima nota

Gestisci le scadenze

Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar

Invia solleciti automaticamente

Gestisci le Ricevute Bancarie (RiBa)

 Anagrafiche e Articoli

Magazzino e arrivi merce

Listino prezzi 

Limite voci anagrafiche clienti/fornitori e articoli

500100025005000

 Collaborazione

Collegati con il tuo commercialista

Oppure trova un commercialista su Fatture in Cloud!

Invia documenti tramite e-mail

Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC

Traccia l'apertura delle e-mail

Multiutenza

Permetti la gestione dell'azienda ai tuoi collaboratori con proprie credenziali e permessi specifici.

 Altri servizi

App Store con integrazioni

Collega Fatture in Cloud agli strumenti di lavoro (CRM, e-commerce, etc.

App mobile iOS, Android e HarmonyOS

Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato

Archivia fino a 500MB/anno di documenti extra, che possono anche essere caricati dal commercialista (es. Dichiarazione dei redditi)

Funzione Tessera Sanitaria

Lettura dei dati del paziente dalla tessera sanitaria e invio delle fatture al sistema Tessera Sanitari

Gestione Dipendenti 

Gestisci fino a 3 dipendenti inclusi con Dipendenti in Cloud

AI Assistant

 Analisi e Report

Monitoraggio del limite ricavi e calcolo della tassazione per i forfettari

Report IVA

Report acquisti e vendite avanzato

 Import - Export

Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti

Un giorno di attesaIn poche oreIl prima possibileIl prima possibile

Import da altri software

Importa fatture elettroniche, documenti e anagrafiche

Scarica più documenti attivi in un unico PDF ²

 Personalizzazione

API pubbliche

Integra perfettamente Fatture in Cloud con il tuo software

Personalizzazione grafica dei documenti

Personalizza tramite codice HTML lo stile dei tuoi documenti


¹ Inserisci le anagrafiche di clienti/fornitori direttamente nei documenti cercandoli nel database della Camera di Commercio.
² Puoi richiedere un unico PDF contenente tutti i documenti che ti servono, concatenati tra loro, fino a un massimo di 600 per volta e 1000 giornalieri. I documenti esportabili sono i soli documenti attivi. Per le licenze Standard e Premium il limite è di 3 esportazioni annuali.


Per procedere all'acquisto vai alla sezione  Impostazioni seleziona l'icona dei tre puntini  clicca su Licenze e Piani e scegli la licenza più adatta alle tue esigenze.



Se hai bisogno di gestire un numero di documenti o anagrafiche superiore rispetto ai limiti previsti dalla  Licenza Complete è possibile richiedere un piano personalizzato.

Per ricevere un preventivo adatto alle tue esigenze, è sufficiente indicare in chat il numero di documenti e/o anagrafiche che intendi gestire: in base a queste informazioni verrà definita l’offerta più adatta.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati