In seguito alla ricezione di pacchetti coupon rinnovabili di Fatture in Cloud, puoi assegnare direttamente questi coupon ai tuoi clienti.
|
Per assegnare un coupon ad un tuo cliente che non ha ancora attivato Fatture in Cloud puoi alternativamente:
Inviare al cliente il link del coupon.
Trovi il link alla sezione Coupon e Licenze → Visualizza lista coupon.
All'interno della pagina, sulla riga relativa al coupon interessato clicca Copia link.
Registrandosi a Fatture in Cloud tramite tale link, il cliente viene attivato direttamente con il coupon.
Puoi quindi procedere a collegare l'account del cliente all'account del tuo studio.
collegare l'account di prova del cliente al tuo account di studio e procedere da lì all'assegnazione del coupon (se il cliente non ha ancora un account di prova deve prima procedere a registrarsi e a creare tale account).
Per assegnare i coupon ai tuoi clienti vai nella sezione Coupon e Licenze e seleziona la scheda Coupon.
All'interno della scheda, in corrispondenza della riga del cliente al quale devi applicare il coupon, clicca Assegna coupon.
In alternativa puoi selezionare uno o più clienti e cliccare il tasto .
Nella finestra che si apre, seleziona tra quelli proposti o inserisci il codice coupon da assegnare e clicca .
Assicurati di selezionare il tipo di coupon corretto per la tipologia del cliente. |
Per assegnare un coupon di rinnovo ai clienti già attivati l'anno precedente con un coupon, vai nella sezione Coupon e Licenze e seleziona la scheda Coupon.
All'interno della scheda, in corrispondenza della riga del cliente al quale devi applicare il coupon, clicca Assegna coupon.
In alternativa puoi selezionare uno o più clienti e cliccare il tasto .
Nella finestra che si apre, seleziona tra quelli proposti o inserisci il codice coupon da assegnare e clicca .
Assicurati di selezionare il tipo di coupon corretto per la tipologia del cliente. |