Tramite la rivendita Teamsystem, è possibile acquistare dei pacchetti coupon a prezzi scontati da applicare agli account dei propri clienti.
I coupon attivano una licenza Premium Plus, con limite documenti aumentato a 3000 e limite anagrafiche aumentato a 5000, con scadenza prevista al 31 dicembre .
Nota Bene Non sono previsti downgrade o upgrade ad altri piani. Qualora il cliente avesse la necessità di gestire più di 3000 documenti o più di 5000 anagrafiche dovrà passare ai piani personalizzati di Fatture in Cloud. Per avere un preventivo, contatta la nostra assistenza tramite chat oppure all'indirizzo e-mail info@fattureincloud.it |
I coupon rinnovabili consentono sia di effettuare la prima attivazione dell’account cliente, sia di procedere, negli anni successivi, al loro rinnovo.
Attenzione I coupon non sono assegnabili ai clienti che hanno acquistato autonomamente Fatture in Cloud tramite sezione Licenza e Piani del proprio account. |
I coupon rinnovabili, avendo una scadenza annuale, vengono rinnovati automaticamente (tacito rinnovo). A metà del mese di novembre di ogni anno vengono inviati i coupon che permettono l'attivazione della licenza fino al 31 dicembre dell'anno successivo. In questo modo avrai la possibilità di rinnovare i clienti precedentemente attivati con coupon, prima della scadenza.
I coupon non sono nominali, pertanto, ogni anno puoi scegliere quali clienti rinnovare.
Esempio Se il cliente "Azienda" cambia commercialista o cessa l'attività, lascia scadere la licenza. Potrai utilizzare il coupon che sarebbe stato destinato al cliente "Azienda" per effettuare la prima attivazione dell'account di un nuovo cliente. Non potrai utilizzarlo per rinnovare la licenza di un cliente che ha precedentemente acquistato la licenza in autonomia dalla sezione Licenza e Piani. |
Ti suggeriamo di assegnare i coupon di rinnovo appena li ricevi, in modo da evitare che il cliente abbia la possibilità di rinnovare la licenza in autonomia dalla sezione Licenza e Piani del proprio account.
Qualora non volessi ricevere più i pacchetti coupon annualmente è necessario effettuare disdetta nelle modalità e termini stabiliti.
Il rinnovo degli account attivi con coupon rinnovabile, può essere effettuato:
tramite l'assegnazione di un altro coupon l'anno successivo.
dalla sezione Impostazioni → Licenza e piani acquistando in autonomia una delle tre licenze proposte.
Nota Bene Presta la massima attenzione quando procedi con l'assegnazione di un coupon in quanto storni e spostamenti non sono effettuabili. |
La disdetta deve essere comunicata dallo studio entro il 30 Giugno (di ogni anno) direttamente al rivenditore di riferimento che fornirà i canali diretti per poterla ufficializzare.