🔄 L'integrazione con il tuo gestionale contabile |
Registrazione
Il tuo gestionale contabile
- TS Experience (Polyedro)
- TS Studio (Lynfa)
- Lybera Cloud
- ViaLibera
La prima operazione che ti consigliamo di effettuare è la registrazione del tuo account Fatture in Cloud, in questo modo non riscontrerai problematiche nei passaggi successivi.
Prevediamo più integrazioni contabili, per agevolare la lettura della guida seleziona di seguito il tuo gestionale contabile che utilizzi quotidianamente per la gestione dei tuoi clienti:
Nei programmi TS Experience (Polyedro) e TS Studio (Lynfa) puoi importare: fatture attive, ricevute, corrispettivi, note di credito e incassi contestuali.
Nei programmi Lybera Cloud e ViaLibera puoi importare: fatture attive, ricevute e note di credito.
Ci auguriamo che questa guida sia stata utile ed intuitiva e, soprattutto, che siano chiari i vantaggi che Fatture in Cloud ti può portare ogni giorno aiutandoti con la gestione dei tuoi clienti.
Per chiarirti ulteriormente le idee, hai la possibilità di pianificare una telefonata direttamente con un nostro esperto, per aiutarti a configurare correttamente il tuo account e l’eventuale collegamento con il gestionale contabile di studio.
Ricordiamo inoltre che come agevolazione hai la possibilità di acquistare le licenze per i tuoi clienti a prezzi scontati. Per maggiori dettagli ti basta contattare il tuo rivenditore TeamSystem di fiducia.
Infine, per ulteriori dubbi o problemi puoi contattare in nostro Customer Care direttamente tramite:
chat, sempre disponibile nel tuo account Fatture in Cloud e in quello dei tuoi clienti, in basso a destra;
e-mail all'indirizzo info@fattureincloud.it
Saremo ben lieti di poterti aiutare.
Il Team di Fatture in Cloud