facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Quanto costa la licenza?

Periodo di Prova

Fatture in Cloud offre a tutti i suoi clienti una prova gratuita di 30 giorni, durante la quale è possibile provare tutte le sue funzionalità in versione  Premium Plus.

 Nota Bene

  • Durante il periodo di prova puoi creare documenti elettronici (XML), ma non può essere attivato il servizio di Firma, Invio, Ricezione e Conservazione sostitutiva.
  • Le funzioni disponibili nel periodo di prova corrispondono alle funzioni della licenza Premium Plus, fanno eccezione il servizio della Fatturazione elettronica e della della Multiutenza.
  • Il limite documenti, invece, è di 100 e le anagrafiche gestibili per ogni categoria (Clienti, Fornitori e Prodotti) sono 500.


Account in prova - cosa include
Tipi di licenza e prezzi

Terminato il periodo di prova, è possibile scegliere tra quattro tipi di licenza:

 Licenza Standard → Acquisto € 120,00 + IVA all'anno

 Licenza Standard (Promozione forfettari)
→ 
dedicata ai nuovi clienti forfettari e rientranti nel regime dei minimi, che permette di acquistare la licenza Standard per il primo anno ad un prezzo scontato: € 48 + IVA, invece di € 120 + IVA .
Per poter usufruire della scontistica dedicata devi indicare il regime fiscale di appartenenza all'interno della sezione Impostazioni → Profilo fiscale.
Forfettario: Configura l'account e imposta i dati per la fatturazione elettronica

 Licenza Premium → Acquisto € 228,00 + IVA all'anno

 Licenza Premium Plus → Acquisto € 324,00 + IVA all'anno

 Licenza Complete → Acquisto € 588,00 + IVA all'anno


È possibile acquistare la licenza con:

 Carte (di Credito / Debito / prepagate) e PayPal attraverso TS Pay

La carta American Express (AMEX) non è accettata come metodo di pagamento. Rimane utilizzabile solo per chi l’ha indicata in precedenza come metodo di pagamento con rinnovo automatico.

 Bonifico


In aggiunta vengono applicati i costi amministrativi:

 Carte e PayPal → € 1,00 (IVA esclusa)

La carta American Express (AMEX) non è accettata come metodo di pagamento. Rimane utilizzabile solo per chi l’ha indicata in precedenza come metodo di pagamento con rinnovo automatico.

 Bonifico → € 2,50 (IVA esclusa)

 


StandardPremium

Premium Plus

Complete
 Gestione documenti

Limite documenti complessivi annui

Si intende la somma di documenti attivi e passivi nell’anno civile (dal 01/01 al 31/12)

1004008003000

Fatturazione elettronica attiva e passiva

Emissione, ricezione, firma e conservazione sostituiva

Ciclo attivo

Fatture, Autofatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT

Ciclo passivo

Fatture, Autofatture e Note di credito ricevute

Registra F24

Allega file negli acquisti

Registra i corrispettivi

Non sono gestiti in nessuna licenza i corrispettivi elettronici

Allega file nei documenti attivi

Fatture e Acquisti ricorrenti

Autocompletamento anagrafiche clienti by Modefinance ¹

Digitalizza automaticamente le tue spese

Carica i PDF dei tuoi acquisti e digitalizzali tramite il riconoscimento OCR

Cestino dei documenti eliminati (recuperabili)

15 giorni3 mesi1 anno1 anno
 Pagamenti

Incassa con TS Pay

Accetta pagamenti con carte di credito/debito/prepagate, con addebito su conto corrente e con PayPal

Paga con TS Pay

Disponi i pagamenti utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal software, senza accedere al remote banking

Riconcilia gli estratti conto

Riconcilia manualmente o in automatico con TS Pay i movimenti dei tuoi estratti conto

POS Digitale integrato

Incassa sia a distanza che in presenza tramite il POS digitale di TS Pay

Prima nota

Gestisci le scadenze

Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar

Invia solleciti automaticamente

Gestisci le Ricevute Bancarie (RiBa)

 Anagrafiche e Articoli

Magazzino e arrivi merce

Listino prezzi 

Limite voci anagrafiche clienti/fornitori e articoli

500100025005000

 Collaborazione

Collegati con il tuo commercialista

Oppure trova un commercialista su Fatture in Cloud!

Invia documenti tramite e-mail

Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC

Traccia l'apertura delle e-mail

Multiutenza

Permetti la gestione dell'azienda ai tuoi collaboratori con proprie credenziali e permessi specifici.

 Altri servizi

App Store con integrazioni

Collega Fatture in Cloud agli strumenti di lavoro (CRM, e-commerce, etc.

App mobile iOS, Android e HarmonyOS

Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato

Archivia fino a 500MB/anno di documenti extra, che possono anche essere caricati dal commercialista (es. Dichiarazione dei redditi)

Funzione Tessera Sanitaria

Lettura dei dati del paziente dalla tessera sanitaria e invio delle fatture al sistema Tessera Sanitari

Gestione Dipendenti 

Gestisci fino a 3 dipendenti inclusi con Dipendenti in Cloud

AI Assistant

 Analisi e Report

Monitoraggio del limite ricavi e calcolo della tassazione per i forfettari

Report IVA

Report acquisti e vendite avanzato

 Import - Export

Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti

Un giorno di attesaIn poche oreIl prima possibileIl prima possibile

Import da altri software

Importa fatture elettroniche, documenti e anagrafiche

Scarica più documenti attivi in un unico PDF ²

 Personalizzazione

API pubbliche

Integra perfettamente Fatture in Cloud con il tuo software

Personalizzazione grafica dei documenti

Personalizza tramite codice HTML lo stile dei tuoi documenti


¹ Inserisci le anagrafiche di clienti/fornitori direttamente nei documenti cercandoli nel database della Camera di Commercio.
² Puoi richiedere un unico PDF contenente tutti i documenti che ti servono, concatenati tra loro, fino a un massimo di 600 per volta e 1000 giornalieri. I documenti esportabili sono i soli documenti attivi. Per le licenze Standard e Premium il limite è di 3 esportazioni annuali.

Acquista la Licenza

Per procedere all'acquisto vai alla sezione  Impostazioni Licenza e Piani e scegli la licenza più adatta alle tue esigenze.

È inoltre possibile fare l'upgrade (passando ad una licenza superiore) in un secondo momento, andando alla sezione  Impostazioni Licenza e Piani.

Non verrà richiesto di pagare la differenza, ma verrà ridotto il numero di giorni rimanenti in maniera proporzionale al prezzo, verranno indicati i giorni aggiornati prima di chiedere conferma del passaggio.

💬FAQ 

 Ho esaurito il numero di registrazioni per l'anno in corso, come faccio?

Se durante l'anno hai esaurito il numero di registrazioni dei documenti all'interno del tuo account non potrai emettere o registrare altri documenti. In questo caso puoi:

↪ valutare se  Eliminare documenti / spese (non è possibile eliminare i documenti elettronici inviati) .

↪ eseguire un  upgrade alla licenza superiore.

 Vorrei cambiare licenza.

Se durante l'anno vuoi cambiare licenza e passare ad un piano superiore, accedi alla sezione  Impostazioni Licenza e Piani e seleziona il pulsante  in corrispondenza della licenza desiderata. Invece, il passaggio ad un piano inferiore può essere eseguito solo in concomitanza della scadenza del piano acquistato.

Per maggiori dettagli sulla richiesta, consulta la seguente guida  upgrade alla licenza superiore.

 Il piano scontato dedicato ai forfettari non compare, come mai?

Il piano scontato dedicato ai forfettari è riservato a chi soddisfa i seguenti requisiti:

↪ Non ha mai attivato una licenza di Fatture in Cloud, né acquistandola autonomamente nella sezione Licenza e Piani, né utilizzando un coupon fornito dal commercialista.

↪ È un cliente con regime forfettario o regime dei minimi e questo deve essere indicato nella sezione  Impostazioni Profilo fiscale.

Se la promozione non compare, verifica se i requisiti sopra indicati sono soddisfatti. Consulta il paragrafo Licenza Standard (Promozione Forfettari) della guida  Forfettario: Configura l'account e imposta i dati per la fatturazione elettronica per ulteriori dettagli.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati