facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Account Personale

All'interno della sezione  Impostazioni trovi la scheda relativa al tuo Account personale.

In questa sezione hai la possibilità di modificare i dati relativi al tuo account quali:

  • Dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita)
  • E-mail d'accesso
  • Password d'accesso

Da questa sezione è inoltre possibile attivare e modificare l'autenticazione a due fattori.

Modifica Dati anagrafici

Puoi modificare i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) cliccando Modifica.

Compila i campi ed apponi il flag  alla dicitura Dichiaro che i dati inseriti corrispondono a quelli presenti sui miei documenti d'identitàI dati indicati verranno utilizzati per verificare la tua identità in caso di contatto da parte dell'assistenza.

Clicca  per confermare i dati inseriti.

 Le nostre comunicazioni vengono inviate all'indirizzo e-mail aziendale indicato nella sezione  Impostazioni → Dati fatturazione.
Modifica la e-mail di accesso
Modifica la password di accesso
Autenticazione a due fattori (2FA)

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati