All'interno della sezione Aiuto e privacy, trovi la scheda I tuoi consensi dove puoi visualizzare il collegamento all’informativa sulla Privacy.
Per visualizzarli, clicca in alto a destra sul nome del tuo account e seleziona Aiuto e Privacy.
Seleziona poi la schedaI tuoi consensi.
All'interno della scheda puoi anche modificare i consensi relativi alle comunicazioni marketing, selezionando o togliendo il flag alle relative voci.
Ricevi le nostre comunicazioni commerciali all'indirizzo e-mail aziendale indicato nella sezione Impostazioni →Dati fatturazione.
Per non riceverle puoi anche utilizzare il link di cancellazione disponibile in calce alle nostre comunicazioni commerciali o scrivere all'indirizzo e-mail presente all'interno della Privacy Policy al paragrafo Modifica delle scelte e revoca del consenso.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati