All'interno di ogni account è presente, nella barra in alto del software, un'icona con il simbolo di una campanella dove vengono segnalate le notifiche.
Le notifiche che vengono mostrate, sono diverse per gli account della multiutenza, a seconda dei permessi a loro assegnati e rimangono visibili nel menu a tendina per un mese.
Per segnare come lette o da leggere le notifiche devi cliccare sul pallino presente all'interno della notifica stessa.
Puoi segnare in blocco tutte le notifiche come lette cliccando sulla scritta presente Segna tutte come lette.
Per modificare le notifiche che vuoi ricevere clicca sulla scritta Impostazioni presente nella finestra.
In alternativa puoi modificare le preferenze delle notifiche andando alla sezione Impostazioni e selezionando la scheda Notifiche.
All'interno della scheda, apponi o rimuovi il flag al tipo di notifica che vuoi ricevere o meno.
Puoi disattivare o attivare in blocco tutte lo notifiche cliccando sulla scritta Attiva tutte le notifiche / Disattiva tutte le notifiche.
Terminate le modifiche clicca .
Cliccando sull'icona della campanella presente nella barra superiore, vengono mostrate le notifiche che riguardano:
Per gli account di tipo Azienda
Crediti → fatture e proforma emesse e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Scadenzario).
Debiti → acquisti registrati e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Acquisti).
F24 → F24 inseriti e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Gestione F24).
Scadenzario → Informazioni che inserisci manualmente nella sezione Scadenzario (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Scadenzario).
Fatture ricevute → documenti elettronici ricevuti.
Fatture inviate → documenti elettronici inviati e relativi Stati di invio (scarti ecc.), (cliccando sulla notifica vieni riportato al documento in oggetto).
Segnalazione pagamento → la segnalazione di avvenuto pagamento di un cliente che lo indica all'interno del PDF da te inviato tramite e-mail (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Situazione).
Messaggi → presenza di messaggi da parte del commercialista (cliccando sulla notifica vieni riportato alla scheda Messaggi della sezione Commercialista).
Ricorrenze → presenza di ricorrenze inserite e in scadenza in data odierna.
Backup → termine del caricamento del backup richiesto (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Importa/Esporta).
Nuovo F24 → caricamento da parte del commercialista di un F24 (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Gestione F24).
Conferma fatturazione → richiesta di conferma da parte del commercialista della data di chiusura fatturazione (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Situazione).
Licenza rinnovata → l'approssimarsi della scadenza della licenza e del rinnovo avvenuto (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Licenze e Piani).
Pagamento ricevuto → la conferma di aver ricevuto un pagamento tramite TS Pay.
Limite incasso forfettario → avviso di previsione del superamento della socia di incasso se hai indicato di appartenere al regime forfettario.
Riconciliazione bancaria → l'importazione da TS Pay è stata completata.
Incasso POS Digitale → ricevi una notifica alla ricezione del pagamento.
Report→ ricevi una notifica quando il report IVA / Acquisti e Vendite avanzato che hai richiesto è pronto per il download.
Per gli account di tipo Commercialista
Crediti → fatture e proforma emesse e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Scadenzario).
Debiti → acquisti registrati e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Acquisti).
F24 → F24 inseriti e in scadenza in data odierna (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Gestione F24).
Scadenzario → informazioni che inserisci manualmente nella sezione Scadenzario (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Scadenzario).
Fatture ricevute → documenti elettronici ricevuti.
Fatture inviate → documenti elettronici inviati e relativi Stati di invio (scarti ecc.), (cliccando sulla notifica vieni riportato al documento in oggetto).
Segnalazione pagamento → la segnalazione di avvenuto pagamento di un cliente che lo indica all'interno del PDF da te inviato tramite e-mail (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Situazione).
Messaggi → presenza di messaggi da parte del cliente (cliccando sulla notifica vieni riportato alla scheda Messaggi).
Ricorrenze → presenza di ricorrenze inserite e in scadenza in data odierna.
Backup → termine del caricamento del backup richiesto sia per il proprio account che per quello dei propri clienti (per il proprio backup cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Importa/Esporta).
Inviti → accettazione del collegamento richiesto ad un cliente e richieste di collegamento da parte dei clienti (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione I tuoi clienti).
Fatturazione confermata → conferma da parte del cliente della data di chiusura fatturazione (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione I tuoi clienti).
Licenza rinnovata → l'approssimarsi della scadenza della licenza e del rinnovo avvenuto (cliccando sulla notifica vieni riportato alla sezione Licenze e Piani).
Pagamento ricevuto → la conferma di aver ricevuto un pagamento tramite TS Pay.
Limite incasso forfettario → avviso di previsione del superamento della socia di incasso se hai indicato di appartenere al regime forfettario.
Riconciliazione bancaria → l'importazione da TS Pay è stata completata.
Incasso POS Digitale → ricevi una notifica alla ricezione del pagamento.
Report→ ricevi una notifica quando il report IVA / Acquisti e Vendite avanzato che hai richiesto è pronto per il download.