Se hai concluso la registrazione e vuoi cambiare la tipologia di account da Commercialista ad Azienda, contatta l'assistenza tramite chat. |
L'account Commercialista per la gestione dei clienti è completamente gratuito.
Dovrai acquistare la licenza solo se vorrai utilizzare Fatture in Cloud anche per la gestione del tuo studio.
Per la creazione dell'account per la gestione del tuo studio vai alla sezione I tuoi clienti.
Clicca il tasto .
Troverai il tuo studio in cima alla lista dei clienti con l'icona della valigetta che lo distingue.
Per la gestione dei clienti dello studio è presente la sezione I tuoi clienti.
Come account commercialista hai la possibilità di pianificare una telefonata direttamente con un nostro esperto, per aiutarti a configurare correttamente il tuo account e l’eventuale collegamento con il gestionale contabile di studio.
In caso di dubbi, puoi anche seguire i nostri webinar, per farlo seleziona l'icona del tocco, in alto a destra.
Nel menu a tendina che si apre troverai la programmazione dei webinar che ti permetteranno di approfondire le diverse funzioni di Fatture in Cloud.
Se non hai potuto partecipare ai webianr live, trovi le registrazioni cliccando in alto a destra sul tuo nome e selezionando la voce Webinar.
La sezione Messaggi ti permette di comunicare con i tuoi clienti direttamente dall'interno di Fatture in Cloud.
Fatti trovare è una funzione che ti permette di trovare nuovi clienti rendendoti visibile a tutti gli utenti che utilizzano Fatture in Cloud.