A seguito dell'emissione di un documento elettronico ad una Pubblica Amministrazione, quest'ultima ha la facoltà di Accettare il documento o Rifiutarlo.
In caso la Pubblica Amministrazione accetti il documento troverai l'indicazione Accettata nell'anteprima del documento.
Per visualizzare la notifica clicca sulla bustinaaccanto alla dicitura dello Stato.
Da qui puoi visualizzare la Notifica esito in formato testuale o visualizzare la notifica completa e scaricarla.
All'interno della notifica trovi l'accettazione indicata dalla Pubblica Amministrazione.
Nell'elenco dei documenti, se il documento è accettato visualizzi tale informazione.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati