Durante la creazione di un nuovo account, successivamente all'inserimento della e-mail con la quale vuoi registrarti, se ti viene mostrato l'avviso:
Indirizzo e- mail registrato, volevi forse effettuare il login? |
significa che hai già utilizzato questa come E-mail aziendale di un account o come E-mail d'accesso per un altro account.
Nel caso in cui tu abbia utilizzato la e-mail come E-mail aziendale all'interno di un altro account, fai login nello stesso, vai alla sezione Impostazioni → Dati fatturazione.
Inserisci una E-mail aziendale diversa e terminata la modifica clicca .
Attenzione Se visualizzi il messaggio Indirizzo e-mail registrato, volevi forse effettuare login? e non riesci a capire dove è stata utilizzata l’e-mail, verifica se l’hai già impiegata:
In alternativa, puoi effettuare il recupero credenziali con quell’e-mail per identificare eventuali account associati. Se dopo aver eseguito questi controlli l'indirizzo ti risulta ancora inutilizzabile, potresti valutare l'utilizzo di una e-mail diversa per completare la registrazione. |