Durante la creazione di un nuovo account, successivamente all'inserimento della e-mail con la quale vuoi registrarti, se ti viene mostrato l'avviso:
Indirizzo e-mail già in uso |
significa che hai già utilizzato questa come E-mail aziendale di un account o come E-mail d'accesso per un altro account.

Nel caso in cui tu abbia utilizzato la e-mail come E-mail aziendale all'interno di un altro account, fai login nello stesso, vai alla sezione Impostazioni → Dati aziendali.

Inserisci una E-mail aziendale diversa e terminata la modifica clicca .

Attenzione
Se visualizzi il messaggio Indirizzo e-mail registrato, volevi forse effettuare login? e non riesci a capire dove è stata utilizzata l’e-mail, verifica se l’hai già impiegata:
- come e-mail di accesso per un altro account Fatture in Cloud;
- oppure come e-mail aziendale nei Dati aziendali di un account esistente.
In alternativa, puoi effettuare il recupero credenziali con quell’e-mail per identificare eventuali account associati.
Se dopo aver eseguito questi controlli l'indirizzo ti risulta ancora inutilizzabile, potresti valutare l'utilizzo di una e-mail diversa per completare la registrazione.

