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Unione / Divisione Account

Unione Aziende

Se possiedi più aziende gestite in Fatture in Cloud e le vuoi unire impostando l’accesso da un’unica e-mail, devi inviare una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:

 Modulo Richiesta Unione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato.

 Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente e del legale rappresentante per tutte le aziende indicate.

 Oggetto e-mail: Richiesta Unione aziende

Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.

Attenzione
Nel caso tu abbia un account di Dipendenti in Cloud con le medesime credenziali di accesso, l'Unione avrà effetto anche sulle aziende gestite in Dipendenti in Cloud.


Attenzione
La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite.

Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista), l'importante è che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo.

Divisione Azienda

Se possiedi due o più aziende create all'interno dello stesso account, puoi visualizzare l'elenco cliccando sulla tua ragione sociale nel menu laterale di sinistra.

Nella finestra viene mostrato l'elenco delle aziende a cui hai accesso.

Se desideri dividere le aziende, ovvero fare in modo che ciascuna azienda abbia delle proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password), segui le seguenti indicazioni.

Attenzione
Nel caso tu abbia un account di Dipendenti in Cloud con le medesime credenziali di accesso, la Divisione avrà effetto anche sulle aziende gestite in Dipendenti in Cloud.


 Crea un nuovo account di prova a cui poi collegheremo l'azienda che desideri "staccare" dall'account.

 Disconnettiti dall'account in cui sei loggato, cliccando sul tuo nome utente in alto a destra e selezionando poi la voce   Esci.

 Crea un nuovo account


 Invia una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:

 Modulo Richiesta Divisione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato.

 Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente.

 Oggetto e-mail: Richiesta Divisione aziende

Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.

Attenzione
La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite.

Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista), l'importante è che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo.

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