facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Unione / Divisione Account

Unione Aziende

Se possiedi più aziende gestite in Fatture in Cloud e le vuoi unire impostando l’accesso da un’unica e-mail, compila il modulo alla pagina https://www.fattureincloud.it/gestione-account/ selezionando la voce Unione Aziende dal menu a tendina.

 Nel caso tu abbia un account di Dipendenti in Cloud con le medesime credenziali di accesso, l'Unione avrà effetto anche sulle aziende gestite in Dipendenti in Cloud.

Divisione Azienda

Se possiedi due o più aziende create all'interno dello stesso account, puoi visualizzare l'elenco cliccando sulla tua ragione sociale nel menu laterale di sinistra.

Nella finestra viene mostrato l'elenco delle aziende a cui hai accesso.

Se desideri dividere le aziende, ovvero fare in modo che ciascuna azienda abbia delle proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password), segui le seguenti indicazioni.

 Nel caso tu abbia un account di Dipendenti in Cloud con le medesime credenziali di accesso, la Divisione avrà effetto anche sulle aziende gestite in Dipendenti in Cloud.


 Crea un nuovo account di prova 

Crea un nuovo account di prova a cui poi collegheremo l'azienda che desideri "staccare" dall'account.

 Disconnettiti dall'account in cui sei loggato, cliccando sul tuo nome utente in alto a destra e selezionando poi la voce   Esci.

 Crea un nuovo account


 Compila e invia il modulo di richiesta

Compila il modulo alla pagina https://www.fattureincloud.it/gestione-account/ selezionando la voce Divisione Aziende dal menu a tendina.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati