facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Disattivazione servizi TS Digital

Quando all'interno del tuo account hai attivato la fatturazione elettronica, vengono abilitati per l'invio e la ricezione i servizi TS Digital (ex Agyo).

Per la disattivazione di questi servizi legati al tuo account Fatture in Cloud le procedure sono differenti a seconda del caso specifico:

 Disattivazione servizi TS Digital allo scadere della licenza di Fatture in Cloud.

 Disattivazione servizi TS Digital mantenendo attivo l'account di Fatture in Cloud.

 Disattivazione servizi TS Digital e contemporanea richiesta di cancellazione dell'account di Fatture in Cloud (cancellazione account richiesta prima della scadenza della licenza).

Disattivazione servizi TS Digital allo scadere della licenza di Fatture In Cloud

A seguito della scadenza del tuo account, in caso tu voglia disattivare i servizi TS Digital, collegati al tuo account di Fatture in Cloud ed inviaci la richiesta tramite la chat d'assistenza indicandoci:

✔ Richiesta di scollegamento del servizio di Fatturazione Elettronica TS Digital.

✔ Denominazione e P.IVA dell'account in oggetto.

Provvederemo a scollegare i servizi TS Digital dal tuo account di Fatture In Cloud nell'arco di poche ore.

Disattivazione servizi TS Digital mantenendo attivo l'account di Fatture In Cloud

In caso tu voglia disattivare i servizi TS Digital (fatturazione elettronica) ma voglia mantenere attivo il relativo account Fatture in Cloud, collegati al tuo account di Fatture in Cloud (con licenza ancora attiva) ed inviaci la richiesta tramite la chat d'assistenza indicandoci:

✔ Richiesta di scollegamento del servizio di Fatturazione Elettronica TS Digital mantenendo attivo l'account di Fatture In Cloud.

✔ Denominazione e P.IVA dell'account in oggetto.

Provvederemo a scollegare i servizi TS Digital dal tuo account di Fatture In Cloud nell'arco di poche ore.

Disattivazione servizi TS Digital e contemporanea richiesta di cancellazione dell'account di Fatture in Cloud

A seguito della richiesta di cancellazione del tuo account di Fatture in Cloud, (da effettuarsi tramite PEC con le modalità indicate) viene eliminato l'account e in automatico disattivato il servizio di fatturazione elettronica con i relativi servizi TS Digital collegati al tuo account Fatture in Cloud.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati