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Supporto clienti

Non ricevo le fatture/note di credito elettroniche dei miei fornitori

Quando un tuo fornitore ti invia un documento elettronico e non vedi la notifica nel tuo account possono esserci diverse motivazioni:


 verifica di aver attivato la funzione di fatturazione elettronica nel tuo account.


 Il tuo fornitore ti ha inviato il documento elettronica prima che tu attivassi il servizio di fatturazione elettronica sul tuo account di Fatture in Cloud.

In questo caso, se vuoi avere la il documento anche sul tuo account, devi  caricare manualmente l'xml dalla sezione Acquisti.


 Non hai ancora provveduto a registrare  il tuo codice destinatario M5UXCR1 sul sito dell'Agenzia delle Entrate.

Registrandolo, anche se il tuo fornitore inserisce nel documento un codice destinatario diverso da M5UXCR1 o una PEC, il documento elettronico verrà veicolato sulla piattaforma.

In caso contrario dovrai  caricare il documento elettronico manualmente nel tuo account.


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