Se vedi il tuo cliente su TS Digital in stato In attesa di accettazione devi chiedere al cliente di validare la richiesta del commercialista (o entrare tu stesso nell'account del cliente per effettuare tale operazione).
Ecco tutti i passaggi:
Vai nella sezione Impostazioni→ Fatturazione elettronica nell'account del cliente di interesse.
Clicca la dicitura Accedi alla console TS Digital.
3. Clicca Connessioni commercialista sul lato sinistro dello schermo. Troverai la richiesta in sospeso, clicca Accetta.
Una volta accettata la richiesta il cliente potrà emettere e ricevere fatture elettroniche.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati