facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Cliente in attesa di accettazione su TS Digital

Se vedi il tuo cliente su TS Digital in stato In attesa di accettazione devi chiedere al cliente di validare la richiesta del commercialista (o entrare tu stesso nell'account del cliente per effettuare tale operazione).

Ecco tutti i passaggi:

 Vai nella sezione  Impostazioni → Fatturazione elettronica nell'account del cliente di interesse.

 Clicca la dicitura Accedi alla console TS Digital.

3. Clicca Connessioni commercialista sul lato sinistro dello schermo. Troverai la richiesta in sospeso, clicca Accetta.

Una volta accettata la richiesta il cliente potrà emettere e ricevere fatture elettroniche.

 Digital

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati