Dalla sezione Situazione puoi visualizzare l'analisi clienti e fornitori. Questi dati sono mostrati nella sezione Analisi clienti e fornitori in cima alla pagina.
Nella parte sinistra della pagina puoi visualizzare l'elenco dei clienti a cui sono stati emessi dei documenti.
Le colonne presenti sono:
- POS: indica la posizione del cliente all'interno dell'elenco.
- CLIENTE: indica la ragione sociale del cliente.
- FATTURATO: indica il totale dei documenti emessi per tale cliente.
- % SUL TOTALE: indica quanto incidono gli importi di tali documenti sul totale fatturato.
Nella parte destra della pagina puoi visualizzare l'elenco dei fornitori di cui abbiamo registrato gli acquisti.
Le colonne presenti sono:
- POS: indica la posizione del fornitore all'interno dell'elenco.
- FORNITORE: indica la ragione sociale del fornitore.
- COSTO: indica il totale delle spese registrate per tale fornitore.
- % SUL TOTALE: indica quanto incidono gli importi di tali spese sul totale.
Nota Bene Tutti gli importi mostrati, sia per i clienti sia per i fornitori, sono al netto dell'IVA e delle note di credito. Qualora avessi necessità di reperire informazioni più dettagliate, puoi scaricare dalla sezione Clienti e Fornitori l'analisi della singola anagrafica. |