Dalla sezione Situazione puoi visualizzare l'analisi dei prodotti/servizi utilizzati all'interno dei documenti. Questi dati sono mostrati nella sezione Analisi prodottiin cima alla pagina.
Le colonne presenti sono:
POSIZIONE: indica la posizione del prodottonell'elenco.
CODICE: indica il codice del prodotto.
NOME: indica il nome del prodotto.
QUANTITÀ TOTALE: indica la quantità totale venduta per il singolo prodotto.
FATTURATO (NO CORRISPETTIVI): indica quanto fatturato ha generato il singolo prodotto.
% SUL TOTALE: indica quanto il fatturato del singolo prodotto incide sul totale fatturato.
L'analisi prodotti si basa sul codice prodotto inserito.
Per questo motivi, tutti i prodotti che sono registrati senza aver specificato il codice, vengono sommati nella riga nessun codice.
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati