facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Sezione Situazione: Analisi prodotti

Dalla sezione  Situazione puoi visualizzare l'analisi dei prodotti/servizi utilizzati all'interno dei documenti. Questi dati sono mostrati nella sezione Analisi prodotti in cima alla pagina.

Le colonne presenti sono:

  • POSIZIONE: indica la posizione del prodotto nell'elenco.
  • CODICE: indica il codice del prodotto.
  • NOME: indica il nome del prodotto.
  • QUANTITÀ TOTALE: indica la quantità totale venduta per il singolo prodotto.
  • FATTURATO (NO CORRISPETTIVI): indica quanto fatturato ha generato il singolo prodotto.
  • % SUL TOTALE: indica quanto il fatturato del singolo prodotto incide sul totale fatturato.


 L'analisi prodotti si basa sul codice prodotto inserito.

Per questo motivi, tutti i prodotti che sono registrati senza aver specificato il codice, vengono sommati nella riga nessun codice.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati