Dalla sezione Situazione puoi visualizzare l'analisi geografica dei documenti registrati all'interno dell'account. Questi dati sono mostrati nella sezione Analisi geografica in cima alla pagina.
Nella zona superiore della pagina è possibile visualizzare il totale dei documenti registrati raggruppati per lo Stato inserito all'interno di essi.
Le colonne presenti sono:
- POSIZIONE: indica la posizione della nazione nell'elenco.
- NAZIONE: indica il nominativo della nazione.
- NUMERO DOCUMENTI: indica il numero di documenti emessi per tale nazione, tra parentesi viene specificato se sono presenti anche Note di credito.
- FATTURATO (SENZA CORRISPETTIVI): indica il totale dei documenti emessi per tale nazione, i Corrispettivi non vengono conteggiati.
- % SUL TOTALE: indica quanto i documenti di tale nazione incidono sul totale dei documenti registrati nel proprio account.
Nella parte centrale della pagina è possibile visualizzare la cartina geografica dell'Italia con indicato le località ed i relativi importi fatturati.
In calce alla pagina è possibile visualizzare il totale dei documenti registrati raggruppati per la provincia italiana inserita all'interno di essi.
Le colonne presenti sono:
- POSIZIONE: indica la posizione della provincia nell'elenco.
- PROVINCIA ITALIANA: indica il nominativo della provincia.
- NUMERO DOCUMENTI: indica il numero di documenti emessi per tale provincia, tra parentesi viene specificato se sono presenti anche Note di credito.
- FATTURATO (SENZA CORRISPETTIVI): indica il totale dei documenti emessi per tale provincia, i Corrispettivi non vengono conteggiati.
- % SUL TOTALE: indica quanto i documenti di tale provincia incidono sul totale dei documenti registrati nel proprio account.