facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Sezione Situazione: Analisi geografica

Dalla sezione  Situazione puoi visualizzare l'analisi geografica dei documenti registrati all'interno dell'account. Questi dati sono mostrati nella sezione Analisi geografica in cima alla pagina.

Nella zona superiore della pagina è possibile visualizzare il totale dei documenti registrati raggruppati per lo Stato inserito all'interno di essi.

Le colonne presenti sono:

  • POSIZIONE: indica la posizione della nazione nell'elenco.
  • NAZIONE: indica il nominativo della nazione.
  • NUMERO DOCUMENTI: indica il numero di documenti emessi per tale nazione, tra parentesi viene specificato se sono presenti anche Note di credito.
  • FATTURATO (SENZA CORRISPETTIVI): indica il totale dei documenti emessi per tale nazione, i Corrispettivi non vengono conteggiati.
  • % SUL TOTALE: indica quanto i documenti di tale nazione incidono sul totale dei documenti registrati nel proprio account.

Nella parte centrale della pagina è possibile visualizzare la cartina geografica dell'Italia con indicato le località ed i relativi importi fatturati.

In calce alla pagina è possibile visualizzare il totale dei documenti registrati raggruppati per la provincia italiana inserita all'interno di essi.

Le colonne presenti sono:

  • POSIZIONE: indica la posizione della provincia nell'elenco.
  • PROVINCIA ITALIANA: indica il nominativo della provincia.
  • NUMERO DOCUMENTI: indica il numero di documenti emessi per tale provincia, tra parentesi viene specificato se sono presenti anche Note di credito.
  • FATTURATO (SENZA CORRISPETTIVI): indica il totale dei documenti emessi per tale provincia, i Corrispettivi non vengono conteggiati.
  • % SUL TOTALE: indica quanto i documenti di tale provincia incidono sul totale dei documenti registrati nel proprio account.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati