Dalla sezione Situazione puoi visualizzare le analisi dei Centri di costo / ricavo inseriti all'interno dei documenti registrati nell'account.
Questi dati vengono mostrati nella sezione Analisi centri c/r in cima alla pagina.
In questa sezione è visibile una tabella per i Centri di costo e ricavo che sono stati utilizzati all'interno dei documenti.
Le colonne presenti sono:
- POS: indica la posizione del Centro di costo/ricavo nell'elenco.
- CENTRO DI COSTO/RICAVO: indica il nome del Centro del costo/ricavo in oggetto.
- FATTURATO: indica l'importo totale dei documenti attivi in cui il Centro di costo/ricavo è stato utilizzato.
- COSTI: indica l'importo totale delle spese in cui il Centro di costo/ricavo è stato utilizzato.
- UTILE: indica la variazione che ha subito l'utile per il singolo Centro di costo/ricavo.
- % SU FATTURATO COMPLESSIVO: indica quanto il singolo Centro di costo/ricavo incide sul fatturato complessivo.
Nota Bene In questa sezione gli importi mostrati sono al netto delle note di credito inserite con lo stesso Centro di costo/ricavo. Tutti i documenti che sono registrati senza aver specificato il Centro di costo/ricavo saranno sommati nella riga Non specificato. I valori indicati sono esclusi IVA. |