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Supporto clienti

Notifica di scarto: Errore 00399

Successivamente all'invio di un documento elettronico al Sistema di Interscambio, se riscontri una Notifica di Scarto relativa all'errore 00399:

Errore 00399
CodiceFiscale del CessionarioCommittente presente nell'anagrafica IPA da riferimento in presenza di 1.1.3 Formato Trasmissione valorizzato a FPR12: CF:***********.


Significa che è il Codice Fiscale del cliente risulta presente nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni.

 Se il documento è verso una PA apponi la relativa flag  Pubblica Amministrazione ed inserisci il Codice PA corretto.

Per maggiori dettagli sulla procedura, consulta la seguente guida:  Crea una fattura elettronica verso Pubblica Amministrazione.

 Se il documento è verso un'azienda o privato verifica e correggi il Codice Fiscale del cliente.

 I documenti elettronici scartati devono essere modificati e inviati nuovamente entro cinque giorni dalla data di notifica dello scarto. Per maggiori dettagli consulta la seguente guida:  Stato fattura elettronica: Scartata.

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