facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Gestisci più attività con la stessa P.IVA - Ditte quater

Se eserciti più attività con la stessa P.IVA, ma contabilmente sono gestite con differenti codici ditta, puoi creare tante aziende quante sono le attività svolte.

Le aziende possono essere gestite:

 creando account diversi per ogni azienda.


 creando più aziende all'interno dello stesso account (Multiazienda) mantenendo un unico login. Ogni azienda deve avere la propria Licenza anche se creata all'interno dello stesso account.


Puoi identificare con maggiore facilità le aziende avente ragione sociale uguale o simile, impostando un soprannome per ognuna di esse.

Per l’emissione dei documenti elettronici devi utilizzare sezionali diversi per ciascuna azienda.

Per quanto riguarda i documenti elettronici passivi (fatture, note di credito), essi vengono inoltrati a tutte le aziende aventi la stessa P.IVA; in ognuna di esse dovrai registrare solamente i documenti relativi, dopo la registrazione, questi acquisti non saranno presenti negli altri profili.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati