Per modificare la E-mail con cui accedi a Fatture in Cloud, vai alla sezione Impostazioni del menu laterale di sinistra e seleziona Account Personale.
All'interno della sezione trovi indicato il tuo attuale indirizzo e-mail di accesso, procedi quindi cliccando il tasto Modifica.
Nella schermata che si apre inserisci il nuovo indirizzo e-mail e clicca per apportare la modifica.
Per motivi di sicurezza, non è possibile utilizzare un indirizzo PEC per la registrazione. Gli indirizzi di posta certificata (PEC) potrebbero non ricevere e-mail importanti, come quelle per il ripristino password o gli avvisi di sicurezza del tuo account. |
Una volta effettuata la modifica della e-mail d'accesso ti consigliamo di effettuare la disconnessione di tutti i dispositivi dal tuo account.
Per poter ultimare la modifica della e-mail di accesso è necessario procedere alla sua verifica, confermando l’operazione.
Come modifico l'e-mail se non riesco ad entrare nel mio account?
Se non riesci ad accedere al tuo account e vuoi modificare l'indirizzo e-mail di accesso, devi inviare una richiesta di modifica tramite PEC.
Per maggiori dettagli sulla richiesta, segui la procedura illustrata nella seguente guida Cancellazione account, modifica e-mail di accesso.