facebook-logoMigliaia di utenti utilizzano la nostra community su Facebook per aiutarsi tra di loro e per ricevere supporto.Iscriviti anche te!

Supporto clienti

Scollega commercialista dal tuo account

In caso tu non voglia più mantenere il tuo account collegato a quello del commercialista puoi rimuovere tale controllo.

Per scollegare il tuo account da quello del commercialista vai alla sezione  Commercialista del menu laterale.

Seleziona la scheda Impostazioni e Permessi e clicca sui tre puntini  .

Seleziona Rimuovi Controllo.

Nella finestra che si apre conferma l'operazione cliccando il tasto  .

 Attenzione
Se possiedi anche un account di Dipendenti in Cloud, il tuo consulente verrà scollegato anche da tale utenza.


In caso tu abbia il commercialista collegato anche tramite la console TS Digital (ex Agyo) procedi alla revoca della connessione.

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di circa 24 ore.

Le nostre guide hanno già la risposta che cerchi: prova a cercare tra gli altri articoli.
Contatta l'assistenza
Fatture in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti contabili e amministrativi relativi alle fatture elettroniche. Tale trattamento richiede che Fatture in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile, ad esempio limitando la descrizione della prestazione professionale svolta a quanto strettamente necessario a fini fiscali per evitare di includere dati di minori o relativi a prestazioni sanitarie, condanne penali e reati