Fatture in Cloud internamente è in italiano, ma possono essere emessi documenti in diverse lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Greco, Polacco, Sloveno.
Per impostare la lingue del documento, all'interno dello stesso, vai alla sezione Dati documento → Lingua e seleziona la lingua interessata tra quelle proposte nel menu a tendina.
Richiamando il cliente dall'anagrafica (nella stessa devi aver indicato il Paese estero), se la lingua corrispondente è presente, il campo Lingua viene impostato in automatico.
Terminata la creazione del documento, sul formato PDF dello stesso saranno presenti le indicazioni generali nella lingua indicata.
Vengono tradotte solamente le voci di default del software.
I dati che inserisci direttamente, come ad esempio la descrizione degli articoli è riportata come digitata (non viene tradotta), devi dunque inserire la descrizione direttamente nella lingua che desideri.
Se necessiti che il metodo di pagamento sia in una specifica lingua, lo devi creare alla sezione Impostazioni → Metodi di pagamento.